Servizi inclusi nel prezzo del soggiorno
Servizio Meeting Point
Le raccomandazioni del distanziamento sociale ci hanno portato a cambiare il nostro modo di accogliere i ns. ospiti, senza però sacrificare la qualità e la dedizione con la quale Le daremo il benvenuto nei ns. appartamenti.
Servizio di assistenza ed accoglienza in casa
Nel corso di tutto il Suo soggiorno, a partire dal Suo accesso alla casa, saremo lieti di poterLa assistere attraverso un contatto telefonico, tramite WhatsApp, Viber oppure sms. Tutte le informazioni utili per accedere all’appartamento nel giorno del Suo arrivo e riguardanti la casa (parcheggio / garage, ski-room, area riciclaggio dei rifiuti, ecc.), Le verranno naturalmente fornite.
Servizio di Check-in, accettazione e registrazione
La casa sarà accessibile tra le ore 16.00 fino alle ore 19.00 del giorno del Suo arrivo. Il Suo arrivo dovrà essere preannunciato quando sarà a circa 1 ora dalla Val Badia. Al Suo arrivo, saremo già in possesso dei dati necessari per la Sua registrazione presso le autorità di pubblica sicurezza.
Servizio di pagamento
Il pagamento potrà essere effettuato prima del Suo arrivo o dovrà essere effettuato nel giorno del Suo arrivo. In contanti (se l’importo dovuto non supera euro 3.000) oppure con carta di credito (Visa e Mastercard).
Servizio Local-Info
La informeremo sulla posizione della casa rispetto ai punti d’interesse più importanti e significativi come ad esempio la farmacia, l’ambulatorio medico, l’associazione turistica, le banche, la posta, i negozi di alimentari, il panettiere e infine i negozi per lo shopping. Le daremo anche alcuni consigli dove mangiar bene e dove potrà trovare Après Ski, Lounge Bar e Pubs.
La informeremo anche dove potrà noleggiare sci, scarponi, mountain-bike o qualsiasi tipo di attrezzatura che Le servirà.
Servizio ritiro Skipass – Skipass Service
Comodissimo per evitare lunghe code al Suo arrivo! Può acquistare il Suo Skipass da casa direttamente sul sito ufficiale del Dolomiti Superski e dopo averci inviato il “voucher” penseremo a tutto noi, troverà gli skipass direttamente in appartamento.
Servizio di reperibilità
Per le emergenze può chiamarci sempre 24 ore su 24! Siamo raggiungibili al numero di cellulare dell’agenzia. Le chiediamo gentilmente di usare questo servizio con serietà.
Servizio di piccola manutenzione
Per interventi di piccola manutenzione dell’appartamento interveniamo naturalmente il prima possibile.
Servizi opzionali a pagamento
Servizio biancheria da letto e da bagno
Un supplemento per il servizio della biancheria e per la pulizia finale viene richiesto in quasi tutti i casi (obbligatorio). Nel giorno del Suo arrivo troverà l’appartamento ben preparato per Lei. Un servizio di cambio della biancheria ed una pulizia infrasettimanale è possibile su richiesta (prima del Suo arrivo) ed a pagamento. In alcuni altri casi, potrà invece se desidera, portare la Sua biancheria da casa;
Animali domestici
Siamo contenti di poterLa informare che in quasi tutti gli appartamenti possiamo accettare animali domestici (non più di uno alla volta). Troverà conferma in merito nelle varie descrizioni dei singoli appartamenti. La presenza del Vs. amico a quattro zampe comporta un costo aggiuntivo.
Servizio Pick me up
Se viaggia in treno o in aereo potrà usufruire di questo comodo servizio. Penseremo a tutto noi, organizzeremo un mezzo di trasporto adeguato (taxi privato) che verrà a prenderLa in stazione o in aeroporto all’orario stabilito; in alternativa potrà scegliere il servizio “Dolomites transfer” il servizio transfer collettivo da e per l’Alta Badia, info, condizioni e prenotazioni qui.
Servizio Internet connection, wi-fi
In quasi tutte le case possiamo ormai garantirLe una veloce e gratuita connessione ad internet wi-fi. In alcune case non è invece ancora purtroppo possibile ed in questi casi, la connessione è a pagamento e/o limitata. Nella descrizione di ogni appartamento, troverà precise informazioni a tale proposito;