Protetto da Covid

Per proteggere i nostri Ospiti abbiamo adottato le migliori misure di igiene e di sicurezza.

Anche noi vogliamo contribuire a far sparire del tutto il Covid-19, affinché possiamo di nuovo iniziare a goderci questo bel mondo in libertà e serenità.
Ti garantiamo un soggiorno sicuro senza dover rinunciare al piacere di stare con noi, godendoti le nostre belle Dolomiti.

Caro Ospite,
Ti comunichiamo che abbiamo adottato tutte le misure di sicurezza sanitaria richieste dalle Autorità competenti per garantire la totale sicurezza di tutti i ns. Ospiti.
L’applicazione delle procedure igieniche da noi adottate, ti garantisce il massimo comfort e serenità per il tuo soggiorno.

Certifichiamo le procedure che abbiamo adottato:

  • Tutti i ns. appartamenti sono stati disinfettati tramite l’utilizzo di una soluzione disinfettante a base di perossido di idrogeno.
  • Nei giorni di cambio: disinfezione dell’appartamento tramite l’utilizzo di prodotti disinfettanti certificati a base di alcol denaturato al 90%.
  • Il nostro staff addetto alle pulizie é adeguatamente formato e sarà dotato dei dispositivi di protezione individuale necessaria.

Inoltre:

  • Nessuno del ns. staff accederà al Tuo appartamento nel corso del Tuo soggiorno a meno che non lo richiedi espressamente e solo con le dovute precauzioni reciproche.
  • Gli appartamenti saranno liberati da tappeti, tappetini e centrini.
  • Semplificazione delle procedure di check-in e check-out. Con un po’ di collaborazione da parte Tua anche il check-in potrà diventare “virtuale” senza doverci incontrare personalmente.

Siamo felici di poterti accogliere presto nei nostri appartamenti.
Il Tuo Benessere ci sta a cuore e lo metteremo
al centro della ns. attenzione.