Termini e condizioni

Caparra:
La prenotazione sarà intesa confermata con l’invio della caparra confirmatoria del 30% o 50% (variabile a seconda del tipo d’offerta) arrotondata all’Euro, da inviare entro 24 ore dalla prenotazione con carta di credito o bonifico bancario.

Pagamento del saldo:
Saldo nel giorno d’arrivo al “check-in” (in contanti solo se l’importo non supera euro 3.000; con carta di credito visa o mastercard oppure con bancomat). Il prezzo include il costo della locazione dell’appartamento, tutti i consumi (acqua, corrente elettrica, gas ecc.), le spese condominiali, servizi di assistenza ed accoglienza in loco per tutta la durata del soggiorno.

Termini di cancellazione:
Cancellazione consentita in qualsiasi momento con penale unica del 30% o 50% (caparra confirmatoria versata) salvo se indicato diversamente nella specifica offerta. Se le condizioni prevedono il pagamento anticipato, nessun importo verrà rimborsato in caso di cancellazione o no show.

No show:
Se non Ti presenti il giorno di arrivo e non ci comunichi nulla in merito ad un Tuo eventuale ritardo, a partire dalle 08.00 del giorno successivo al giorno del Tuo presunto arrivo la Tua prenotazione verrà cancellata con addebito della penale unica del 30% o 50% (caparra confirmatoria versata) salvo se indicato diversamente nella specifica offerta. Se le condizioni prevedono il pagamento anticipato, nessun importo verrà rimborsato.

Interruzione del soggiorno:
Eventuali interruzioni del soggiorno non danno diritto a rimborsi.

Check-in:
Il punto d’incontro è direttamente presso la casa prenotata. Il check-in avviene in appartamento.
Orario check-in: dalle 16.00 alle 19.00 Nota: Orari di check-in alternativi disponibili nei servizi aggiuntivi.

Check-out:
Orario check-out: dalle 08.00 alle 10.00

Cauzione:
Variabile da 100 euro a 500 euro, da versare in contanti (oppure con pre-autorizzazione sulla carta di credito).

Animali domestici:
La presenza di un animale domestico, laddove ammesso, dev’essere comunicata contestualmente alla prenotazione e prevede un costo supplementare per la pulizia finale dell’appartamento.

Imposta di soggiorno:
€ 1,10 per persona al giorno (esentati i bambini fino ai 14 anni).